Seminario di Psicosomatica – Le Leggi Biologiche

 

Le leggi biologiche riscoperte dal dott. Hamer ci permettono di comprendere come psiche, cervello e organi siano tre livelli profondamente interconnessi dello stesso organismo. La malattia percepita diversamente dal “brutto male” ma come “processo in corso”, che possiede il suo senso biologico e la sua soluzione. Il nuovo modo di intendere la medicina che comporta un globale capovolgimento della comprensione diagnostica e della genesi di ogni patologia.

Capire con meraviglia e stupore cosa succede in ogni fase del programma speciale biologico e sensato della Natura. La perfezione dei vari passaggi a volte esula dalle nostre conoscenze e viene interpretato come errore, punizione, karma, malattia… Con raffinata eleganza scioglieremo dubbi e paure per ridonarci la leggerezza di uomini e donne liberi.

Se alla prima malattia grave o meno grave che sia ci affidiamo a chi ci conosce assai poco. Cediamo sovranità sul nostro corpo e perdiamo autodeterminazione riguardo la salute e benessere. Vedremo da dove vengono, perché e come si evolvono le così chiamate malattie: rispondendo alle domande che trovano zero risposte sulle enciclopedie mediche:
Da dove origina ogni patologia e perché?
Il seminario dona serenità e fiducia in se stessi e tenderà ad evaporare la paura di quelle che chiamiamo erroneamente mal-attie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *